Fishbone

Da anni il mercato dei pavimenti in legno unisce innovazione tecnica e riscoperta dei prodotti tradizionali, proprio come nel caso del Parquet Chevron (o Spina Ungherese): precisi tagli a spina non sono più prerogativa della sola lavorazione del legno massiccio ma anche di materiali multistrato.

Qualità del processo di realizzazione e precisione del prodotto per una resa finale impeccabile: sono queste le richieste dei produttori di parquet.

È per venire incontro a queste esigenze che noi di GM Machinery abbiamo studiato e realizzato FISHBONE, il perfetto connubio tra altissima precisione e prestazioni elevate.

In grado di eseguire indifferentemente lavorazioni a 90° e Chevron, FISHBONE è la soluzione perfetta per il mondo del parquet.

A differenza delle normali profilatrici, FISHBONE utilizza l’avanzamento simultaneo dei cingoli a rotolamento GM gestito da motori brushless indipendenti (assi Gantry). L’albero di trasmissione assente lascia il posto a due montanti mobili: FISHBONE è in grado di lavorare contemporaneamente ambedue l’estremità del pezzo, anche inclinato.

Adatta a realizzare incastri maschio-femmina e click, FISHBONE è guidata da un sistema a controllo numerico multi-asse: a completare la dotazione, il dispositivo di teleassistenza rende la macchina Industry 4.0 Ready.

Una solida struttura portante monolitica a colonne, da 2 a 5 posizioni motore per lato macchina, un’elevata resa produttiva e flessibilità delle lavorazioni, il tutto racchiuso in un footprint ridotto: sia nell’utilizzo stand-alone che integrata in linee di produzione complete, FISHBONE è la soluzione ideale per il mondo del parquet.

P.IVA: PC 01582960330
n. REA: PC 174876

Privacy Policy

Cookie Policy
© 2020 | made with ❤️ in Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione